0
0
0
0
Home
Chi Siamo
Hardware
Software
Comunicazione
Fotocopiatrici e Stampe digitali
Servizi e Soluzioni Integrate
Arredamento ufficio
Networking
Acquisti
Assistenza
Contatti

Punto&Lex: il quotidiano per studi legali
Siglato l'accordo tra Giani e la società E-Dotto per offrire agli studi legali un servizio telematico quotidiano con sintesi ragionata delle principali notizie pubblicate dalla stampa specializzata.


Cesena, 14 ottobre 2008. Giani SRL sigla un accordo con Punto&Lex per fornire agli studi legali, l’utilissimo servizio da questi sviluppato; un servizio di aggiornamento dedicato, fruibile quotidianamente per via telematica o da palmare (con e-mail), che consente di ricevere le salienti novità della materia legale.

In altre parole, grazie a questo servizio tutti gli avvocati potranno ricevere quotidianamente e direttamente via mail, tutto quanto pubblicato nelle maggiori testate in merito ai temi di interesse legale. Grazie a questo servizio l’avvocato non avrà più bisogno di comprare i quotidiani.

Il servizio che Giani potrà offrirvi e attivarvi consiste infatti in un’elaborazione con sintesi ragionata delle principali notizie pubblicate dalla stampa specializzata, come pure dalle fonti istituzionali, nella materia legale. Gli elaborati consentono l’acquisizione dei contenuti essenziali delle notizie del giorno e riportano le fonti da cui è generata che, qualora pubblicabili, sono consultabili anche in versione integrale.

Ciascuna notizia avrà intanto affrontato l’iter di archiviazione, per una catalogazione secondo l’area di appartenenza. Un comodo calendario consentirà di visualizzare gli elaborati dei giorni precedenti, guidando all’accesso diretto allo “storico”. Il motore di ricerca avanzato rende possibile filtrare i risultati per data, autore o testo libero.

E’ infine disponibile un indice degli argomenti, costruito secondo la tecnica “ad albero”: un click sulla macroarea, ovvero sulla relativa sottocategoria, porta fino ad individuare l’argomento cercato e, quindi, a visualizzarne gli elaborati redazionali ad esso riferiti.

La consultazione di Punto&Lex è telematica. Avviene cioè inserendo login e password nella pagina di accesso fornita da E-dotto.net.

Ogni mattina l’utente potrà ricevere l’anticipazione delle notizie del giorno anche tramite e-mail. I contenuti di Punto&Lex possono essere visualizzati anche tramite piattaforme tecnologiche (on-line e stand-alone) partner.



In primo piano...
Punto&Lex: il quotidiano per studi legali
Siglato l'accordo tra Giani e la società E-Dotto per offrire agli studi legali un servizio telematico quotidiano con sintesi ragionata delle principali notizie pubblicate dalla stampa specializzata.





Giani SRL - Soluzioni per l'ufficio · Via Riccardo Brusi, 241 · 47023 Cesena (FC) · Tel. 0547.21704 · Fax 0547.613766 · info@gianisrl.it · P.IVA 03173040407
0
0
0
0