0
0
0
0
Home
Chi Siamo
Hardware
Software
Comunicazione
Fotocopiatrici e Stampe digitali
Servizi e Soluzioni Integrate
Arredamento ufficio
Networking
Acquisti
Assistenza
Contatti

Snom riceve riconoscimento Deloitte Fast 500 EMEA
Tra le aziende tedesche operanti nel settore “Comunicazione/Tecnologie di rete”, SNOM è al primo posto!


Snom technology, produttore di telefoni VoIP professionali di alta qualità, ha ricevuto questa settimana l’ambito award “Fast 500 EMEA” di Deloitte. Ogni anno Deloitte, rinomata società internazionale di revisione dei conti, genera una graduatoria delle 500 aziende ICT con il livello di crescita più elevato in Europa, Medio Oriente ed Africa, suddivise in sei diverse categorie, ed assegna un riconoscimento per l’eccellenza dei risultati ottenuti.

Tra le aziende tedesche operanti nel settore “Comunicazione/Tecnologie di rete”, SNOM è al primo posto! Con la sua crescita record del 1312,56% nel periodo 2002-2006 SNOM si attesta rispettivamente al 125° posto nell’intero Ranking EMEA ed al 12° posto tra le aziende tedesche annoverate nelle diverse categorie merceologiche.

'La notevole crescita del fatturato conferma da un lato la fiducia riposta dai nostri partner e dai nostri clienti nella qualità dei nostri telefoni VoIP, dall’altra mostra che, con gli standard proposti, siamo riusciti a rispondere appieno alle esigenze del mercato”, commenta il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CdA di snom. „Anche per il futuro puntiamo su una forte crescita ed uno sviluppo dell’innovativa tecnologia VoIP, in modo da non deludere le aspettative che nascono dalla posizione da noi conquistata sul mercato internazionale tra i leader dell’industria VoIP.“

Già nel mese di Ottobre di quest’anno snom ha ricevuto un award di Deloitte per l’ottimo posizionamento all’interno del ranking tedesco “Technology Fast 50” poiché l’azienda ha superato di gran lunga il livello di crescita medio calcolato da Deloitte.



In primo piano...
E-SX: il nuovo centralino VoIP per piccoli uffici
Sphera it, lo specialista in tecnologie VoIP annuncia il nuovo prodotto dedicato al mercato SOHO: VOIPER E-SX, un IP-PBX tecnologicamente avanzato e dal prezzo contenuto.


Installare impianti di TLC in regola
Cosa devono sapere oggi le aziende che realizzano un’infrastruttura di rete voce/dati: affidarsi ad aziende in regola con le normative vigenti.


Fonia, dati e video convergono su Ip
Sempre più spesso voce e telefono integrano le offerte di sistemi per la gestione dei dati e offrono nuove opportunità di business per le aziende che ne adottano il modello.


Introduzione al VOIP per non creare confusione.
Anche durante conversazioni tra amici al bar, fanno la comparsa termini nuovi come VOIP, SKYPE, TELEFONO INTERNET...VIDEOCONFERENZA. Cerchiamo di fare il punto.


Snom riceve riconoscimento Deloitte Fast 500 EMEA
Tra le aziende tedesche operanti nel settore “Comunicazione/Tecnologie di rete”, SNOM è al primo posto!


Fax Laser Panasonic 5100: alte prestazioni.






Giani SRL - Soluzioni per l'ufficio · Via Riccardo Brusi, 241 · 47023 Cesena (FC) · Tel. 0547.21704 · Fax 0547.613766 · info@gianisrl.it · P.IVA 03173040407
0
0
0
0